Lun-Ven: 8:00-13:00 / 14:30-19:00
Servizio di Gestione Sinistri presso la Carrozzeria SENESI
GESTIONE SINISTRI DIRETTA e GRATUITA
La gestione diretta del sinistro è un servizio essenziale offerto dalla Carrozzeria SENESI di Poggibonsi, che consente agli automobilisti coinvolti in incidenti stradali di affrontare la complessa procedura con maggiore tranquillità e sicurezza.
La gestione diretta del sinistro consente un’efficace “gestione dei danni”. Dopo un incidente, l’automobilista è spesso travolto da una serie di preoccupazioni: valutare l’entità del danno, calcolare i costi di riparazione, e soprattutto, affrontare le lungaggini burocratiche con le compagnie assicurative. In questo scenario, la Carrozzeria SENESI interviene come un vero e proprio intermediario tra il cliente e la compagnia assicurativa, gestendo tutte le pratiche relative al sinistro.
La “riparazione auto” è una componente essenziale del servizio. La Carrozzeria SENESI, grazie alla sua esperienza e competenza nel campo della carrozzeria, garantisce un servizio di riparazione di alta qualità. L’attenzione al dettaglio e l’utilizzo delle tecnologie più avanzate assicurano che l’auto venga ripristinata alle sue condizioni originali.
Un altro elemento fondamentale è la “sostituzione auto”. Durante il periodo di riparazione, la Carrozzeria SENESI offre un’auto sostitutiva al cliente, garantendogli la continuità nella mobilità.
La Carrozzeria Senesi, inoltre, mette a disposizione dei suoi clienti un servizio di “soccorso stradale” operativo 24 ore su 24.
Infine, la “consulenza” offerta da Carrozzeria SENESI di Poggibonsi è un ulteriore valore aggiunto. Il team di esperti è sempre disponibile per fornire consigli e suggerimenti su come gestire al meglio la situazione post-incidente stradale.
Carrozzeria SENESI gestisce direttamente il Sinistro automobilistico
Gestione diretta del sinistro stradale
Avete subito un incidente stradale a Poggibonsi o nei pressi di Poggibonsi?
Passati i primi momenti di paura, tranquillizzatevi e chiamateci subito: Carrozzeria SENESI può darvi un grande aiuto.
L’Ufficio Sinistri di Carrozzeria SENESI a Poggibonsi è pronto ad assisterti nel processo di risarcimento.
Contattaci! Forniremo tutto il supporto per tornare a guidare la vostra auto riparata come nuova, oltre ad ottenere il rimborso diretto del sinistro.
VANTAGGI
I vantaggi con la nostra GESTIONE DIRETTA dei sinistri sono molteplici:
• Pratiche molto rapide
• Corsia preferenziale
• Certezza del rimborso
TANTA ESPERIENZA
Sei stato coinvolto in un INCIDENTE STRADALE?
1. Raccogli i documenti
2. Descrivi l'incidente
3. Affidati e fidati degli esperti di Carrozzeria SENESI.
RIMBORSO DIRETTO
CONSIGLI per ricevere il RIMBORSO diretto:
• Contatta SENESI
• Ufficio Gestione Sinistri
• Auto riparata come nuova
Gestione pratiche sinistri stradali
Tipi di lavori compresi nella Gestione Sinistri:
Veicoli sostitutivi su prenotazione
Mobilità dolce e di cortesia
Mobilità dolce
e di cortesia
I Clienti di SENESI sanno di poter contare su diversi mezzi di cortesia a loro disposizione, tra cui:
- auto sostitutive termiche
- auto sostitutive elettriche
- biciclette elettriche
Riparando l’auto presso Carrozzeria SENESI avrete sempre un mezzo di cortesia gratuito che Vi consentirà di continuare a spostarvi in totale autonomia.
Gestione diretta del sinistro
Domande frequenti con le risposte di SENESI
1. Quali sono i passi principali seguiti nella gestione sinistri presso la vostra carrozzeria?
I passi principali seguiti nella gestione sinistri presso la nostra carrozzeria includono la valutazione e stima dei danni, la comunicazione della stima dei costi, l'esecuzione delle riparazioni, il controllo di qualità e la consegna del veicolo riparato al cliente.
2. Cosa include il vostro servizio di gestione sinistri?
Il nostro servizio di gestione sinistri include riparazioni e ripristino carrozzeria, sostituzione e riparazione di parti danneggiate, lucidatura e verniciatura professionale, e allineamento e bilanciamento delle ruote.
3. Quali garanzie offrite per il servizio di gestione sinistri?
Offriamo una garanzia sulla riparazione eseguita per un determinato periodo di tempo e utilizziamo solo ricambi originali o equivalenti di alta qualità.
4. Cosa differenzia il vostro servizio di gestione sinistri da altre carrozzerie?
Il nostro servizio di gestione sinistri si distingue per il team di esperti altamente qualificati, l'utilizzo di attrezzature all'avanguardia e materiali di alta qualità, nonché per il servizio di ritiro e consegna del veicolo direttamente presso la sede del cliente.
5. Quanto tempo ci vuole per completare il processo di gestione sinistri presso la vostra carrozzeria?
Il tempo necessario per completare il processo di gestione sinistri dipende dalla gravità dei danni al veicolo. Tuttavia, ci impegniamo a fornire una soluzione rapida ed efficiente per ridurre al minimo i tempi di fermo del veicolo.
6. Quali vantaggi offre il servizio di gestione sinistri presso la vostra carrozzeria?
Il nostro servizio di gestione sinistri offre numerosi vantaggi, tra cui una soluzione completa e affidabile per incidenti stradali e danni al veicolo, garanzia sulla qualità delle riparazioni, utilizzo di materiali di alta qualità e un team di esperti per una gestione professionale del sinistro.